Edoardo Notizia in arte Masterchedo è un creative & private chef.
Cresciuto a Torre del Greco (Napoli) si trasferisce a Milano dopo la laurea in design e comunicazione presso la facoltà di Architettura SUN di Napoli. Nel 2009 inizia a lavorare come art director presso agenzie pubblicitarie internazionali come Oliviero Toscani, Leo Burnett, M&C Saatchi,Tbwa, Balich, Filmaster, Sopexa e McCann.Nel 2015 frequenta la scuola professionale di alta cucina a Milano, nel 2018 crea il suo canale di food Masterchedo: un canale social dove la tradizione culinaria viene applicata all’era digitale in un progetto di food entertainer. Racconta il cibo attraverso i nuovi media, creando contenuti e format originali per brand, media, agenzie e realtà del cibo.
Lavora come private chef per dinner per cene a domicilio e show cooking a catering Milano events di catering nel nel mond del design, arte e fashion .
Nel Nel 2024 è lancia a Milano insieme ai suoi soci Tina Maccheroni il primo format originale di street food casual sulla frittata di pasta non fritta. Ha lavorato per : Samsung Club Des Chef , Vice Italia/ Munchies, Voiello , Condè Nast, Bavari, Aia, Sambonet, La Cucina Italiana, Diplomatico, SmartBox, Pepsi, Bialetti, Gorillas, Zero, Bottega Veneta, Istituto Marangoni, Eastpack, Margiela, Wolford, Cassina, Loro Piana, Phillip e altri,